Forum Dunmore Strona Główna Dunmore
Dumore Irish Dance Academy

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

gcds cappello

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Dunmore Strona Główna -> Powitania
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Alva Cromwell
skpujący begginer

PostWysłany: Wto Gru 29, 2020 02:50    Temat postu: gcds cappello Odpowiedz z cytatem

Descrivi un'interpretazione abbastanza classica del capro gcds cappello espiatorio, cioè qualcuno che è capro espiatorio da altri. Qualcuno che è fatto per portare tutte le proiezioni degli altri - tutte le cose che non gli piacciono di se stesso o che temono in se stessi - viene proiettato verso l'esterno su qualcuno che sembra essere in grado di affrontarlo. È una forma inconscia di bullismo. E se il ricevitore di quelle proiezioni assorbe quelle proiezioni come se fossero vere riguardo al ricevitore, allora il ricevitore si identifica con quella proiezione. Quindi, se la proiezione è "maiale" come tu indichi, allora il destinatario di quella proiezione potrebbe iniziare a credere di essere un maiale. Potrebbe anche allora iniziare a recitare la parte, anche se non è chi è veramente. Ma nella misura in cui il ricevente è arrabbiato per aver ricevuto la proiezione, questo è il grado in cui il ricevitore sta cercando di respingerla invece di rimanervi bloccato.

A tutti gli effetti siamo una famiglia "gentile e rispettata" ma SAPEVO che non lo eravamo! Sono completamente diverso dai miei fratelli e sono stato chiamato strano da loro per tutta la vita. La madre è stata violentemente violenta, ma sto cercando di lasciarmi tutto alle spalle e finalmente patagonia cappello concentrarmi sulla mia vita e sulla mia felicità. Posso quasi toccare la libertà ma devo procedere con cautela Sto cominciando ad amare i miei fratelli e sorelle perché sono anche loro vittime ma NON sarò più vittimizzato Ho deciso di farlo a modo mio e al mio ritmo e prego e spero che anche tu trovi un modo che funzioni per te. Sono così grato di sentire cappello compleanno che ho fratelli e sorelle in questo mondo che hanno anche attraversato questo dolore e che stanno cercando di guarire.Non sono così strano dopo tutti . Buona fortuna a te xx

Bene, il libro è finalmente arrivato e ci sto andando come se la mia vita dipendesse da esso e letteralmente lo fa.Devo dire che sono completamente impressionato dalla tua profondità di comprensione e conoscenza Andrea. Sono letteralmente senza fiato mentre vado sul fare il mio lavoro scritto. Sono così contento di aver avuto il coraggio di scrivere a questo forum. Una cosa che ho capito è che sono diviso. Sembra che il ruolo e il sé autentico siano due personalità distinte. Sembra che si sappia l'uno dell'altro. È abbastanza chiaro che passo dall'uno all'altro ma ognuno è chiaramente inconsapevole dell'altro.! È normale aver paura di fare cappello con ventola le cose nuove e in modo diverso, essendo qualcuno che non sei stato prima. Ma tieni presente che non strapperai la vecchia identità lasciandoti esposto a tutti quei motivi per cui l'hai messa in primo luogo.

Perché dovrei vergognarmi quando quelli che lo fanno sono quelli che dovrebbero "vergognarsi" è al di là di me, ma il gioco è fatto. Quando si è portati a credere che "tutto è colpa mia" è difficile superarlo. Non credo di averlo mai veramente, nonostante sia molto forte e indipendente nella mia vita pubblica e lavorativa, ma un tale "tappeto calpestabile e straccio nella pattumiera" nella mia vita matrimoniale e personale. La discrepanza mi ha sempre fatto sentire un pazzo, diviso a metà. Quello che vedo ora è che sono stato "cresciuto negli affari" da bravi uomini d'affari che mi hanno mostrato le corde e mi hanno insegnato a NON lasciarmi prendere approfittato o maltrattato negli affari, anche quelli che cercavano di imbrogliarmi o fuorviarmi!

Non lo so e non lo saprò mai. Ho letto tutto quello che posso sul narcisismo, la personalità borderline, gli amanti della rabbia e altro ... ma niente di tutto ciò ha senso anche se enuncia le esperienze che sono stato costretto a passare con questi individui gravemente disordinati ... Ma il la cosa principale che devo affrontare ora, sapendo che non c'è speranza per alcun cambiamento in queste relazioni (anche se continuo a sperare!) è che io guardi il danno che mi è stato fatto e scopri che tipo di persona che "sono davvero". Ciao Catherine, sembra che abbiamo delle somiglianze nel nostro background. Spero che tu abbia ordinato il libro Ha cambiato la mia vita in molti modi perché ora sono consapevole di essere diviso in due posso lavorarci, mi nutro molto di più, ecc. essere pronti ad ascoltare alcune verità domestiche. Il processo è cappello eisbar arduo e straziante per non dire altro, ma sappiamo che ne vale la pena, giusto?

Non sono stato trattato male da nessuno ... beh forse da mio fratello maggiore, ma è stato molti anni fa e non è più importante. Tuttavia, io sono il perfetto capro espiatorio perché di solito è colpa mia. Anche se non ho causato direttamente il disastro, ho scoperto che di solito ho fatto qualcosa che ha portato al problema o, per lo meno, ha contribuito al problema. E che dire di quelli di noi che meritano di essere il capro espiatorio perché siamo davvero il problema?
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Wto Gru 29, 2020 02:50    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Dunmore Strona Główna -> Powitania Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: